A Polpenazze Cristian sale sull’ottovolante

Spettacolo ed emozioni nella settima serata del torneo notturno sul Garda
Rotto il ghiaccio: per il Cristian primo successo a Polpenazze - © www.giornaledibrescia.it
Rotto il ghiaccio: per il Cristian primo successo a Polpenazze - © www.giornaledibrescia.it
AA

Spettacolo ed emozioni nella settima serata del torneo notturno di Polpenazze. Nel girone 4 torna in gioco il Cristian che, al netto dell’8-1 rifilato alla Bath Pro/Finsì Brescia/Cm Consulting/Forsteel Srl, trova il suo primo successo del torneo. Apre le danze Apollonio al 6’, Tobanelli firma lo 0-2, ma Sonzogni ridà speranza alla Bath Pro (1-2). Allo scadere del primo tempo Nicolas Girardi infila il tris, prima di ripetersi al 2’ e al 5’ della ripresa mettendo a referto la personale tripletta (1-5). Apollonio dal limite all’8’ pesca il jolly che vale l’1-6, con Sparta e Vezzola che si iscrivono alla festa del gol per l’1-8 finale che condanna la Bath Pro.

Decisamente più combattuta la seconda gara tra la Nova Sider Forgital Prevalle e la Giampe/Franzoni Costruzioni/Moderna Car Service/Antincendio Domenighini/Mori 2a. Al 5’ Frassine regala il vantaggio alla Giampe, ma Mauri all’11’ rimette le cose in parità. Pontiggia riporta avanti la Giampe, Mauri trova il nuovo aggancio, prima di ripetersi poco dopo firmando il 3-2 di marca Nova Sider.

La Giampe non molla e ci pensa ancora Pontiggia a siglare la nuova parità. Destro a giro di Okyere e nuova esultanza Nova Sider per il momentaneo 4-3, ma tocca a Pasini riportare la gara sul 4-4; squadre ai rigori, a esultare è la Nova Sider.

Speranze che si riaccendono invece per la Gf Transport Brescia nella seconda gara del gruppo 6, che trova la sua prima vittoria della competizione, superando 4-2 la Fop Carrozzeria Brescia/Colorificio Capelloni Isorella.

Apre i giochi Malzam al 9’. Meli e la doppietta di Granillo portano poi la Gf Transport sullo 0-4 rendendo vana la doppietta di Bardelloni (2-4). Equilibrio che dura appena tre minuti anche nell’ultima gara, con Bontempi che porta avanti l’Immobiliare Castelcovati. Ghazouany firma il raddoppio, ma ci pensa il doppio capolavoro di Bisku a rimettere in partita l’Autodemolizioni Ceresa Delfina Bedizzole (2-2). Nella ripresa è Immobiliare Castelcovati show. Ghazouany e Bontempi riportano i blues in controllo (4-2). Giardini, Ghazouany e Cambiaghi allargano ancora il gap. Ciulla rende meno amaro lo svantaggio, ma al triplice fischio è l’Immobiliare Castelcovati a esultare (7-3).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia