Sport

Buscaglia: «Ci manca solo di azzannare alcune partite»

Il coach del Basket Brescia ha parlato del match in programma questo sabato alle 19 contro Bologna
Sandro Santoro, Emanuele Zanetti ed Enrico Zampedri per Metra, e Maurizio Buscaglia - © www.giornaledibrescia.it
Sandro Santoro, Emanuele Zanetti ed Enrico Zampedri per Metra, e Maurizio Buscaglia - © www.giornaledibrescia.it
AA

Coach Maurizio Buscaglia ha presentato in conferenza stampa il match del sabato di Pasqua, che vedrà la Germani Brescia impegnata per la venticinquesima di campionato all’Unipol Arena contro la Fortitudo Bologna. La palla a due è alle 19.

Si tratta di un’altra gara cruciale per la Germani. L’ennesimo spareggio play off-salvezza, contro una squadra che naviga - proprio come Brescia - nella cortissima zona medio-bassa della classifica (18 punti la Germani, 16 la Effe).

Reduce da tre sconfitte consecutive, Buscaglia completa così il suo girone alla guida della Pallacanestro Brescia. Era infatti arrivato a inizio dicembre, pochi giorni prima della gara di andata, poi vinta, contro la Fortitudo Bologna.

Afferma Buscaglia: «Ogni pallone di questa partita sarà oro. L’errore sarà la chiave. Vincerà chi ne farà di meno, e chi saprà riprendersi dopo averne commesso uno. Non sono insoddisfatto del nostro percorso fin qui. Ci manca solo di azzannare alcune partite. Gare che abbiamo lasciato per strada. Anche se alcune sconfitte sono state salutari, perché ci hanno insegnato la via per altre vittorie».

Alla conferenza stampa, presenti anche Enrico Zampedri ed Emanuele Zanetti, in rappresentanza di Metra, che sarà match sponsor di sabato. Zampedri è anche membro del CdA della Pallacanestro Brescia, con la carica di vicepresidente.

Il match potrà essere seguito attraverso la radiocronaca diretta su Radio Bresciasette. Sul nostro sito, aggiornamenti testuali.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia