Sport

Brocchi: «A Verona voglio un Brescia coraggioso»

Brescia in campo alle 12.30 di domenica al Bentegodi per la partita contro il Verona
Brocchi: a Verona voglio coraggio e entusiasmo
AA

Le molte assenze in casa Brescia danno poche possibilità di sorprese nell’undici che scenderà domani (ore 12.30) al «Bentegodi», ma proprio per questo mister Brocchi non vuol lasciare nulla di intentato sotto l’aspetto tattico, cercando pur nella piena emergenza tutte le alternative che possono tornare utili, anche in corsa, nella sfida al Verona. In vista del match ha chiarito che vuole vedere un Brescia coraggioso e carico di entusiasmo: il gialloblù sono forti, ma non hanno già vinto, anche se sulla carta sono dati per favoriti.

Ieri seduta di lavoro allo stadio: allenamento intenso per il gruppo con il ritorno dall’Under 20 di Calabresi che ha lavorato per buona parte con i compagni così come ha fatto Fontanesi che ha svolto quasi tutto il programma. Completamente ristabilito dall’influenza Rossi, mentre Martinelli e Bonazzoli sono rimasti al San Filippo per la riabilitazione. 

La buona notizia riguarda Untersee: ieri il terzino è rimasto in panchina 90’ nel match dell’Under 21 Svizzera contro la Norvegia. Brocchi lo ritroverà dunque riposato e pronto per domani. 

Stamane rifinitura alle 10.30 al San Filippo. Poi, da stasera, ritiro in Club House con la squadra che partirà per Verona solo domani mattina.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia