Sport

Brescia: Zeman e Guidolin tra le idee per il futuro

Alle 20.30 la sfida contro il Vicenza. Intanto la società inizia a pensare al futuro
AA

Questa sera il Brescia ospita il Vicenza al Rigamonti nel turno infrasettimanale che fa immediato seguito allo scialbo pareggio col Cittadella (calcio d’inizio alle 20.30). 


È giusto che si resti concentrati sul quel che resta di una stagione nera, in cui da salvare c’è ancora l’orgoglio. Nel frattempo, però, il club di via Bazoli ragiona sul futuro, a partire dall’allenatore che dovrà guidare le rondinelle dalla prossima stagione. 

EMBED [Francesco Guidolin]

Se il Brescia riuscisse ad essere ripescato a tavolino in serie B la dirigenza starebbe pensando a Francesco Guidolin. Nel caso invece i biancazzurri dovessero ripartire dalla LegaPro si fa strada la candidatura di Zdenek Zeman. Per il tecnico boemo, in cerca di riscatto, sarebbe un ritorno.

Aperte anche le piste che portano a tecnici meno esperti: Ivan Juric (in questa stagione tecnico del Mantova) e il bresciano Roberto De Zerbi, che ha fatto ottime cose alla guida del Foggia. 

Tutti i dettagli nell’edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, martedì 28 aprile. Qui si può scaricare la versione digitale. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia