Sport

Brescia-Verona: «Non è l'ultima spiaggia, ma dobbiamo vincere»

Diego Lopez presenta così la sfida, in programma questa sera alle 19.30 al Rigamonti
Il tecnico delle rondinelle Diego Lopez - Foto New Reporter Nicoli  © www.giornaledibrescia.it
Il tecnico delle rondinelle Diego Lopez - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

«Di sicuro col Verona è una partita molto importante, ma dopo restano ancora molte altre gare. Sappiamo che non abbiamo alternative ai tre punti. Non saprei dire se è l'ultima spiaggia, ma se non vinci diventa difficile». Diego Lopez presenta così la sfida casalinga del Brescia, in programma questa sera alle 19.30 al Rigamonti.

Reduci dal 6-0 contro l'Inter, le Rondinelle vogliono provare a riscattarsi contro la squadra di Juric, perché «è solo sul campo che si deve parlare», spiega il tecnico dei lombardi ai giornalisti che gli chiedono se la sua squadra debba chiedere scusa ai tifosi per la sconfitta di San Siro. «Il Verona gioca molto bene, ma è alla nostra portata - osserva Lopez -. L'Inter, invece, non lo era, anche se non siamo proprio scesi in campo...».

Tante le assenze nel Brescia. Oltre al «separato in casa» Balotelli, non ci saranno Cistana, Bisoli e Ndoj, mentre in difesa il rientrante Chancellor si gioca una maglia da titolare con Papetti e Mateiu e in attacco torna titolare l'ex Torregrossa. Possibile il ritorno al 4-3-1-2, dopo che l'esperimento del 4-4-2 con l'Inter è fallito.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia