Sport

Brescia travolto 3-0 dal Pescara

Il Brescia crolla sotto i colpi del Pescara, che passa 3-0 al Rigamonti grazie alla doppietta di Immobile e alla rete di Insigne.
bs-pe
AA

Il Brescia crolla sotto i colpi del Pescara, che passa 3-0 al Rigamonti grazie alla doppietta di Immobile e alla rete di Insigne.Rondinelle travolte dalla squadra di Zeman, che ha sofferto nei primi 25 minuti quando il Brescia ha fallito palle gol con Feczesin, El Kaddouri e Jonathas.

Poi sono usciti gli ospiti che negli ultimi minuti della prima frazione hanno messo a segno l'uno-due che ha steso il Brescia. Protagonista Immobile, che al 37' e al 47' batte Leali e lancia il Pescara. Il Brescia non reagisce nella ripresa, anzi pare un pugile sulle gambe. E così Insigne punisce ulteriormente i ragazzi di Scienza segnando il 3-0 che chiude definitivamente un match di fatto già deciso all'intervallo.
Il Brescia sarà impegnato sabato alle 15 allo stadio Zecchini contro il Grosseto

Come sempre vi chiediamo di dire la vostra, di individuare le cause della sconfitta del Brescia. Potete farlo su questo sito e anche nella trasmissione Parole di calcio in onda su Teletutto a partire dalle 20.30, ospite d'onore il portiere del Brescia Michele Arcari. Come? Mandando un sms al 335/7704800, oppure chiamando all'800293120 o scrivendo una mail a paroledicalcio@teletutto.it.
Gianluca Magro

PRIMO TEMPO
3' Occasionissima sprecata dal Brescia. Discesa di Antonio a destra, cross rasoterra, Feczesin al limite dell'area piccola calcia incredibilmente sopra la traversa.
7' Daprelà lancia in verticale Feczesin che va verso Anania ma non è una scheggia; Brosco recupera, l'ungherese litiga con la palla e l'occasione se ne va.
8' Ecco il Pescara: servizio in area di Immobile per Insigne, conclusione alta.
13' De Maio si propone, Budel lo vede, il francese si lancia veso Anania ma al momento di calciare sbaglia tutto e non vede Feczesin solo al centro.
18' Budel allontana il pallone e Nasca lo ammonisce. Diffidato, salterà il match di Grosseto.
21' Altra occasione per il Brescia: Jonathas serve El Kaddouri sulla destra che entra in area e calcia alto sull'uscita di Anania.
27' Punizione di El Kaddouri, Jonathas gira (male) di testa da centro area.
29' Palla gol per il Pescara: lancio per Sansovini che di sinistro gira di prima intenzione, Leali è bravissimo a deviare in angolo.
31' Scontro di testa in area del Brescia, ad avere la peggio è Zambelli che esce sanguinante. Brescia in dieci per una manciata di minuti, Salamon fa il centrale di difesa con De Maio, Berardi a destra.
36' Rientra Zambelli con un vistoso cerotto sullo zigomo sinistro.
38' Vantaggio del Pescara. Il Brescia perde palla nel ripartire (errore di El Kaddouri) Immobile prende palla si sposta da sinistra e destra e con un rasoterra batte Leali.
47' Raddoppio del Pescara. Sansovini salta Berardi e calcia a giro, Leali è bravissimo a deviare sul palo ma Immobile tutto solo insacca il 2-0 facilmente. Il primo tempo finisce con il doppio vantaggio ospite.

SECONDO TEMPO
3' Il tiro di Jonathas diventa un cross che Feczesin non controlla.
8' Errore di De Maio nel retropassaggio a Leali, Insigne prova a beffarlo con un pallonetto ed è lo stesso De Maio che di testa salva nei pressi della linea di porta.
14' Doppio cambio nel Brescia: Paghera prende il posto di Salamon, Maccan subentra a Feczesin.
15' Palla buona per Insigne, conclusione potente a lato.
17' Sostituzione anche nel Pescara: esce l'uomo partita Immobile, entra Maniero.
18' Il buco di De Maio lascia strada a Insigne che si invola verso Leali e con un preciso rasoterra insacca il 3-0.
24' Sansovini entra in area e coglie il palo esterno. Scienza effetua l'ultimo cambio inserendo Vass per El Kaddouri.
28' Anche Zeman esaurisce le sostituzioni: dentro Soddimo e Kone, fuori Sansovini e Gessa.
42' Errore di Berardi, Insigne è solo davanti a Leali che è bravissimo a mettere palla in angolo. E' lui l'unico a salvarsi dal naufragio biancazzurro.
44' Il primo tiro della ripresa del Brescia è di Vass, Anania mette in angolo.

BRESCIA 0
PESCARA 3
BRESCIA
(4-3-1-2) Leali; Zambelli, De Maio, Berardi, Daprelà; El Kaddouri (24' st Vass), Salamon (14' st Paghera), Budel; Antonio; Jonathas, Feczesin (14' st Maccan). (Arcari, Dallamano, Mandorlini, Scaglia). All. Scienza.
PESCARA (4-3-3) Anania; Zanon, Brosco, Romagnoli, Balzano; Gessa (28' st Kone), Cascione, Togni; Sansovini (28' st Soddimo), Immobile (17' st Maniero), Insigne. (Pinsoglio, Bacchetti, Bocchetti, Nicco, Giacomelli, Kone). All. Zeman.
Arbitro Nasca di Bari.
Reti pt 38', 47 Immobile; st 18' Insigne.
Note
Serata fresca, terreno in buone condizioni, spettatori 6.000 circa. Ammoniti Budel per comportamento non regolamentare, Togni, Zambelli e Cascione per gioco falloso. Angoli 7-3 per il Pescara, recupero 2' e 3'.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia