Sport

Brescia-Trapani potrebbe non essere l'ultima di Ivo

Venerdì 30 maggio a Trapani il Brescia gioca l'ultima gara del campionato di serie B. E per il futuro Iaconi potrebbe restare
AA

Trapani come ultimo atto della stagione, ma anche come ultimo dei pensieri ormai in casa Brescia. Lo sguardo è rivolto non al match di chiusura di stagione che le rondinelle giocheranno questo venerdì alle 20.30 in Scilia, ma al futuro. Da un lato la partita societaria, dall'altro la necessità di programmare la prossima stagione a prescindere da tutto. E allora la prima domanda alla quale rispondere è: da chi si ripartirà in panchina? Ci sono ottime probabilità che si ricominci esattamente da dove si lascerà, ovvero da Ivo Iaconi.

"Direi - dice l'allenatore di Giulianova - che siamo a buon punto. Con Corioni ho già parlato e sto continuando a parlare tanto. Lui ha apprezzato il mio scorcio di stagione... Ora come ora, però, il primo pensiero del presidente non è certo il progetto tecnico: ci sono altri problemi da risolvere. E poi vediamo che cosa succederà o non succederà sul fronte societario".

Quanto all'ultimo undici di questo campionato, Iaconi opterà per un 3-5-1-1 con Minelli riconfermato in porta;  Freddi, Budel, Coly (o Lancini) in difensa; Mandorlini e Zambelli sulle fasce, Ragnoli play, Benali e Scaglia mezze ali. Davanti torna Corvia, alle sue spalle Morosini.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia