Brescia-Ternana, rondinelle in cerca di continuità

Dare continuità alla vittoria di Novara. E' questo ciò che Cristiano Bergodi chiede al suo Brescia che oggi alle 15 ospita la Ternana, la quale con Tesser in panchina è reduce da due vittorie e un pareggio. Le rondinelle, approdate in zona play off dopo il successo di lunedì al Piola, cercano tre punti per continuare la rincorsa alle zone altissime della classifica: il tecnico delle rondinelle teme però i 90 minuti del Rigamonti.
«Sarebbe deleterio avere un calo di tensione o di concentrazione proprio ora, dopo i tanti elogi per la gara a Novara - il commento di Bergodi in conferenza stampa - quindi voglio massima attenzione, anche perché affrontiamo un avversario difficile in tutti i sensi. Com'è il mio Brescia? Ora più cinico rispetto a prima».
Sono 20 i convocati per il match con gli umbri e tra questi c'è Alessandro Budel, il quale pare quindi ristabilito dopo la leggera distorsione al ginocchio rimediata al Piola. Il centrocampista è a questo punto in lizza per un posto da titolare: se dovesse farcela la formazione resterebbe quella vista in campo lunedì (all'appello manca ancora Lasik, mentre Sodinha è recuperato), mentre se non dovesse farcela potrebbe essere Benali a giocare davanti alla difesa, con l'ingresso di Olivera come interno.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato