Sport

Brescia, ritiro in Austria e test di lusso col Besiktas

Prende forma la parentesi internazionale che il Brescia si regalerà agli inizi di agosto
Il primo allenamento a Torbole per il nuovo portiere del Brescia Joronen - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Il primo allenamento a Torbole per il nuovo portiere del Brescia Joronen - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Prende forma la parentesi internazionale che il Brescia si regalerà agli inizi di agosto, indicativamente nel periodo dal 2-3 al 9-10. La certezza è che la sede prescelta per la seconda tranche di ritiro è l’Austria dove le rondinelle dovrebbero disputare almeno due amichevoli.

Una delle quali, ufficializzata da media turchi, si giocherà il 4 agosto alle 17 a Grodig, vicino a Salisburgo: avversaria, di gran lusso, il Besiktas, squadra di Istanbul. Le rondinelle dovrebbero invece soggiornare a Seefeld o nei dintorni. Ma in questo caso si tratta solo di indiscrezione e ad ogni modo il programma definitivo dovrebbe essere ufficializzato dal Brescia in queste ore.

Brescia che dopo il ritiro in terra straniera sarà quasi pronto per il debutto ufficiale che avverrà nel week end del 16-17 agosto in Coppa Italia. Da capire dove il match si giocherà: è molto difficile, per non dire impossibile, che lo stadio Rigamonti in fase di restyling sia pronto per quella data. Le ipotesi sono quindi due: l’inversione di campo (difficile) o la disputa del match in campo neutro.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia