Sport

Brescia-Pescara nel segno di Zeman

Brescia-Pescara., ovvero il ritorno di Zeman cinque anni dopo al Rigamonti. Sarà un lunedì di spettacolo a Mompiano.
AA

Brescia-Pescara., ovvero il ritorno di Zeman cinque anni dopo al Rigamonti. Sarà un lunedì di spettacolo a Mompiano, e non solo per la presenza del Boemo sulla panchina degli abruzzesi. Il Brescia infatti non vince da tre partite, viene dalla prima sconfitta stagionale subita a Padova e il gruppo ha voglia di riscatto.

Anche stavolta però non mancano i problemi per il tecnico Beppe Scienza: nella lista dei 20 convocati infatti non ci sono, oltre a Martina Rini, né Magli né Zoboli, infortunati come il centrocampista bresciano. Scienza ha quindi a disposizione un solo centrale difensivo, De Maio, a cui questa sera al Rigamonti alle 20.45 l'allenatore delle rondinelle affiancherà Berardi.

Ballottaggio in difesa a sinistra tra Dallamano e Daprelà con il primo favorito, così come in porta dovrebbe essere riconfermato almeno per la gara contro il Pescara Michele Arcari. Occhi puntati su Salamon, che nella stagione passata a Foggia era proprio allenato da Zeman.

Radiocronaca di Brescia-Pescara a partire dalle 20.45 su Radio Bresciasette (94.8, 95.1 Mhz) e in streaming cliccando qui. Appuntamento su Teletutto con Tutti in campo a partire dalle 20.15, aggiornamenti in tempo reale su questo sito fin dal pre partita con le formazioni uffuciali e quindi con la cronaca live.
Gianluca Magro
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia