Brescia: per la panchina si punta su Boscaglia

Un contatto diretto ancora non c’è stato, ma è lui l’uomo sul quale confluiscono i desiderata del Brescia: Roberto Boscaglia. Il tecnico siciliano se ne sta nella sua Gela in attesa di una chiamata che potrebbe arrivare alla fine di questa settimana.
In casa Brescia la situazione è bloccata in attesa che finisca il play out e si sappia esattamente quale sarà la squadra che retrocederà. Se fosse il Modena, al netto di nuove norme che potrebbero essere scritte dal prossimo consiglio federale, la situazione ripescaggio si complicherebbe notevolmente per le rondinelle.
Ma proprio per non farsi trovare impreparati ecco che il nome di Boscaglia sarebbe l’ideale sia in caso di serie B che in caso di LegaPro. Boscaglia ha vinto la vecchia serie C e in B ha fatto bene il primo anno, sempre con il Trapani, prima di venire esonerato nella seconda parte dell’ultima stagione per fare posto a Serse Cosmi.
Boscaglia ha già fatto sapere per vie traverse di gradire l’ipotesi biancazzurra e di essere pronto a mettersi in gioco con la sua prima esperienza lontano dal Sud Italia.
Altri nomi che stuzzicano la dirigenza di via Bazoli sono quelli di Marco Baroni, Carmine Gautieri e Riccardo Maspero, mentre Ivan Juric non è più così caldo perché ad un passo dall’accordo con il Crotone.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato