Brescia: per la difesa ecco Lorenzo Stovini

Manca solo l'ufficialità, ma il Brescia ha trovato tra i giocatori svincolati il rinforzo per la difesa: è Lorenzo Stovini. Nato il 24 novembre 1976 Stovini, difensore centrale, ha giocato nell'ultima stagione nell'Empoli ed era senza contratto. Questa mattina ha sostenuto il primo allenamento con la squadra e oggi pomeriggio al San Filippo sarà nuovamente in campo.
Domani, giovedì, sarà il giorno delle visite mediche, al termine delle quali il Brescia Calcio dovrebbe annunciare ufficialmente l'accordo con il giocatore.
La società di via Bazoli è stata anche sulle tracce dell'attaccante del Lecce Edward Ofere, classe 1986, che avrebbe potuto accasarsi al Brescia visto che Lecce, Grosseto e Vicenza godono della "finestra" di mercato, potendo quindi effettuare operazioni in entrata e uscita. Ofere però è già stato scartato perché probabilmente non in condizione per affrontare un campionato di serie B.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato