Sport

Brescia: martedì al Rigamonti è atteso Bonometti

L'uomo chiave nell'operazione di salvataggio del Brescia vuol far vedere ai giocatori che ci mette la faccia e non scappa
AA

Dopo il pari col Cittadella, che ha il sapore del capolinea per le speranze del Brescia di salvarsi sul campo, nel turno infrasettimanale di martedì 28, alle 20.30 al Rigamonti contro il Vicenza, in tribuna è atteso Marco Bonometti.


Il numero uno degli industriali bresciani, uomo-chiave nell’operazione di salvataggio del club, potrebbe essere presente per far capire ai giocatori che lui la faccia ce la mette, anche se la situazione è quasi compromessa.


Bonometti non ha ancora visto dal vivo una partita del Brescia, per ora si è «limitato» a farsi la sua idea attraverso la televisione, ma con sempre più attenzione. È stato invitato più volte da Sagramola e i Ghirardi a prendere la via del Rigamonti. I due lo corteggiano da diversi mesi per convincerlo ad assumere la carica di presidente.


Chi è vicino al numero uno degli imprenditori bresciani oltre che patron dell’An Brescia assicura che i risultati scadenti delle rondinelle non l’hanno demoralizzato, anzi lui è uno che nelle sfide si esalta ancora di più. E martedì potrebbe dimostrarlo. In tribuna. Nonostante tutto. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia