Sport

Brescia, Inzaghi: «Fare processi ora non va bene»

L'allenatore delle rondinelle dopo il pareggio col Pordenone: «Adesso c'è la sosta e cerchiamo di recuperare qualche energia»
L'intervista a Pippo Inzaghi
AA

Nonostante il Brescia non si andato oltre l’1-1 con il Pordenone ultimo in classifica, Pippo Inzaghi non vuole vedere tutto nero. «È vero che abbiamo fatto tre punti in quattro partite ma ne abbiamo persa una nelle ultime 15... fare processi ora non va bene».

Sul match l’allenatore delle rondinelle sottolinea come «la squadra sia partita bene. L'avevamo indirizzata però non abbiamo avuto la cattiveria di chiuderla. Poi è arrivato qualche minuto di black out e abbiamo preso un gol evitabile. Brescia svuotato? Nel secondo tempo è vero, siamo stati precipitosi e ci è venuta anche un po' di ansia».

E continua: «Adesso c'è la sosta e cerchiamo di recuperare qualche energia, rimbocchiamoci le maniche perché è tutto ancora in gioco».

Inzaghi ha poi parlato del suo rapporto con il presidente Cellino: «Dopo l'esonero come sono diventati i rapporti con la società? Se sono rimasto è perchè so di avere la fiducia di tutti. Siamo dispiaciuti per i tifosi, ci tenevano tanto a vincere, esattamente come noi che abbiamo il compito di portarli dalla nostra parte. La sosta ci farà bene poi venderemo cara la pelle. Giusto credere ancora a tutto».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia