Sport

Brescia in festa a Bagnolo: 11 gol e premio a Corini

Le rondinelle hanno vinto l'amichevole organizzata contro il Bagnolo di Prima categoria sui campi della mitica Fionda
  • L'amichevole del Brescia a Bagnolo
    L'amichevole del Brescia a Bagnolo
  • L'amichevole del Brescia a Bagnolo
    L'amichevole del Brescia a Bagnolo
AA

Grande festa a Bagnolo Mella sui rinnovati campi della mitica Fionda per l'amichevole che il Brescia ha disputato contro la Bagnolese di Prima categoria e che si è conclusa 11-0 per la squadra di Corini. Applaudita da oltre 1000 spettatori, la maggior parte dei quali bambini carichi di entusiasmo. 

Decibel altissimi dunque a fare da sfondo a un test senza i nazionali Tonali, Joronen, Chancellor e Zmrhal oltre ai lungodegenti. Corini ne ha approfittato per sperimentare Tremolada regista basso davanti alla difesa mentre il trequartista lo ha fatto Morosini

I gol: marcature inaugurate da Tremolada al 25' su rigore, quindi 10' dopo il raddoppio di Morosini in tap in. Nella ripresa reti ancora di Morosini (piatto su taglio di Tremolada) e Ayé su palla recuperata da Bisoli. Quindi il quinto gol di Matri su conclusione da fuori angolata. Per Balotelli e altri titolari come Sabelli, Cistana, Spalek e Donnarumma, solo uno spezzone da 25'. Per Balo, tre gol di testa, di piatto e destro di prima nell'angolino. A chiudere le marcature Sabelli, Spalek e Donnarumma. 

Tra il primo e secondo tempo Corini, cresciuto alla Fionda, ha ricevuto un riconoscimento insieme al suo primo allenatore Beppe Catina. Sabato Brescia di nuovo in campo sabato alle 15, a Orzinuovi, contro il Vojvodina.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia