Sport

Brescia in campo con l'Empoli, è match-ball casalingo

Nell’ultima gara al Rigamonti con il già promosso Empoli può arrivare l’agognata salvezza
Spalek festeggiato dopo il gol a Cittadella - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
Spalek festeggiato dopo il gol a Cittadella - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Ultima sfida stagionale al Rigamonti (ore 15) quella in calendario oggi per le rondinelle. Si gioca per chiudere i conti con il discorso salvezza. Oggi, e non venerdì prossimo ad Ascoli in quello che potrebbe diventare un drammatico scontro diretto, occorre mettersi definitivamente al riparo, nella sfida che vede i ragazzi di mister Pulga alle prese con l'Empoli già promosso. Le basi di partenza ci sono tutte: 4 punti di vantaggio sulla zona terrore, match casalingo e avversario con la pancia piena da lunghi giorni di festa per la promozione con un girone di ritorno persino dominato. 

Insomma, tante le ragioni per non mancare l'appuntamento. Se non sugli spalti del Rigamonti, dalle 14.30 in diretta su Teletutto con «Tutti in campo»: Fabrizio Valli e Silvia Benaglia con Mario Billi, Luciano De Paola, Marco Recalcati e Giorgio Fontana seguiranno passo passo i 90 minuti cruciali per le rondinelle.

Radiocronaca in diretta su BresciaSette con la voce di Cristiano Tognoli (sulle frequenze 94.8/95.100 MHz) e infine, qui sul nostro sito, aggiornamenti live firmati Erica Bariselli.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia