Sport

Brescia, il ko del Palermo fa sognare la vetta: Spezia da battere

Mister Eugenio Corini: «Pensiamo solo a fare una bella partita contro lo Spezia, una buonissima squadra»
Eugenio Corini, allenatore del Brescia calcio - New Reporter © www.giornaledibrescia.it
Eugenio Corini, allenatore del Brescia calcio - New Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Alle 18, al Rigamonti, arriva lo Spezia: l’ottava vittoria di fila casalinga segnerebbe il sorpasso del Brescia sul Palermo capolista, battuto ieri dalla Cremonese. «Guardiamo al nostro obiettivo che è quello di fare una grande partita contro una buonissima squadra» taglia corto Eugenio Corini da Bagnolo Mella, che non dà spazio a nulla che possa deconcentrare dal gioco e dal verdetto del campo.

Che Spezia si aspetta? «Una squadra che sfrutta molto bene le corsie esterne, come deve essere del resto prediligendo un sistema di gioco come il 4-3-3. Sanno giocare al calcio e lo fanno bene, ma non possiamo sempre pensare di limitare totalmente le qualità altrui. Ecco perché sappiamo sì dove ci possono mettere in difficoltà, ma anche dove noi possiamo farlo con loro, sia in fase di possesso che non».

Alle 18, diretta su Radio BresciaSette a cura di Cristiano Tognoli. Su Teletutto, dalle 17.30, va in onda Tutti in Campo per seguire la sfida coi commenti degli ospiti di Fabrizio Valli e Angela Scaramuzza: oltre al preparatore della Turchia Carlo Nicolini, anche Luciano De Paola, Mario Billi e Marco Recalcati; qui sul sito del GdB, invece, gli aggiornamenti live firmati Erica Bariselli.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia