Sport

Brescia, Grosso: «Deluso, ci è mancata energia»

Le parole del l'ex campione del mondo dopo l'esordio in panchina alla guida delle rondinelle, battute in casa dal Toro per 4 a zero
Fabio Grosso - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Fabio Grosso - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

«Abbiamo subito il doppio rigore e poi al 41' il cartellino rosso di Mateju l'ha decisa. Potevamo riaprirla nella ripresa, mi è piaciuta molto la reazione. Il terzo gol ci ha tagliato le gambe, nel finale la partita non va mai abbandonata e sarebbe stato importante finirla sullo 0-3, invece abbiamo subito anche il quarto gol e questo non mi è piaciuto. Siamo delusi dal risultato, ma possiamo trarne degli insegnamenti: ritroviamo energia e spensieratezza».

Sono queste le parole di Fabio Grosso al termine di Brescia-Torino 0-4, vero e proprio esordio da incubo per l'ex campione del mondo subentrato da pochi giorni alla guida delle rondinelle: «C'è mancato di tenere a livello nervoso la gara, ci siamo lasciati un po’ andare e ho detto ai ragazzi che non possiamo permettercelo. Dobbiamo resistere nelle difficoltà - spiega il tecnico dei bresciani ai microfoni di Sky Sport - oggi non siamo stati bravi nel finale, non doveva succedere e ci deve servire per il futuro. Anche nella prima parte la squadra era un pizzico contratta, se vogliamo raggiungere l'obiettivo dobbiamo farlo attraverso il gioco».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato