Brescia: Givova è il nuovo sponsor tecnico

Givova è il nuovo sponsor tecnico del Brescia Calcio, impegnato nel secondo giorno di raduno al centro San Filippo. Come mercoledì i giocatori sono divisi tra le visite mediche al S. Anna e il primo lavoro sul campo in via Bazoli. A presentarsi oggi tra gli altri il greco Koné, Salamon e Sodinha, nuovo giocatore su cui il Brescia spera di poter contare.
La società di via Bazoli intanto ha annunciato che Givova sarà il nuovo sponsor tecnico. “L’accordo con la società campana – dice il segretario generale del Brescia Calcio Pierfrancesco Visci – è mirato a portare una ventata di freschezza e novità alla nostra squadra. Givova è un marchio giovane ma sempre in crescita, così come giovane è questo Brescia”.
“La scelta di vestire il Brescia Calcio – dice il patron di Givova Giovanni Acanfora – è stata dettata dalla convinzione che il sodalizio possa portare grandi vantaggi. La scelta del Brescia è stata mirata sia da un punto di vista sportivo sia da quello commerciale. Riteniamo che la visibilità che il Brescia potrà dare al nostro marchio nella propria area geografica ed in tutto il panorama nazionale sia fondamentale per far crescere ancora di più il nostro brand”.
Manca infine solo l'ufficialità all'addio del Brescia a Coccaglio e al Touring: probabile che la squadra effettuerà il lavoro di rifinitura il giorno prima del match e il ritiro pre partita in città. La settimana tipo dovrebbe essere con gli allenamenti al San Filippo, la rifinitura al Club Azzurri e il ritiro all'Una Hotel.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato