Sport

Brescia: giorno degli stipendi, panchina a rischio

Nel giorno in cui è atteso il pagamento degli stipendi e nelle ore in cui si stringe per la società spunta il nome di Calori
AA
Società, campo e adesso anche panchina, con la coppia Javorcic-Giunta che rischia. Non mancano gli scossoni in casa Brescia.
 
Il brutto ko di sabato a Lanciano ha messo fortemente a rischio la conduzione tecnica delle rondinelle: per ora Giunta e Javorcic restano al loro posto e la gara di sabato prossimo contro il Perugia rappresenterà per loro una sorta di ultima spiaggia. Per il ruolo di allenatore prende corpo la pista che porta ad un grande ex: Alessandro Calori, molto amato dall’ambiente biancazzurro. 
 
Intanto entro la mezzanotte di oggi, lunedì 16 febbraio, scade il termine per il pagamento degli stipendi: il club deve regolarizzare gli ultimi quattro mesi. Il tutto è collegato al rush finale per il cambio di società (Sagramola, lo ricordiamo, era presente a Lanciano).
 
Tutti i dettagli nel Giornale di Brescia in edicola questo lunedì 16 febbraio. Qui si può scaricare la versione digitale. 
 
Il punto sui tre fronti della partita - campo, società e panchina - verrà fatto anche alle 21, nel corso della trasmissione di Teletutto «Parole di calcio».  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia