Sport

Brescia-Fiorentina, l’incognita è Balotelli

Ieri l’attaccante era regolarmente in campo nel penultimo allenamento prima della partita, ma Corini non l’ha utilizzato tra i probabili titolari
Mario Balotelli durante un'amichevole - Foto Nicoli/NewReporter © www.giornaledibrescia.it
Mario Balotelli durante un'amichevole - Foto Nicoli/NewReporter © www.giornaledibrescia.it
AA

La vigilia della gara con la Fiorentina (si gioca stasera alle 20.45 al Rigamonti) è agitata dal dubbio relativo all’impiego o meno dal 1’ di Mario Balotelli come ha rivelato Eugenio Corini. Ieri l’attaccante era regolarmente in campo nel penultimo allenamento (stamattina la rifinitura vera e propria allo stadio, a seguire verrà diramato l’elenco dei convocati) prima della partita, ma durante il lavoro Corini non l’ha mai utilizzato tra i probabili titolari. Tra questi semmai spiccava Ayé. Resta comunque in vantaggio SuperMario.

Per il resto, le altre indicazioni vanno verso l’utilizzo di Romulo che dunque avrebbe vinto il ballottaggio con Spalek alle spalle della coppia d’attacco nel quale dunque l’unica certezza è Donnarumma. In mezzo spazio al terzetto tipo con Bisoli, Tonali e Dessena.

Sempre out Ndoj, Torregrossa, Magnani e Martella («il rientro di tutti è vicino» ha detto ieri Corini) oltre a Tremolada che indossa un tutore per sostenere la spalla lussata in allenamento: nei prossimi giorni verrà deciso se sottoporre o meno il fantasista (che aveva già avuto un infortunio simile in passato) a intervento. È invece convocabile Viviani.

 

Scopri lo sport live e on demand su DAZN

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia