Sport

Brescia, esordio in casa con la Juve Stabia

Chiuso il mercato senza botti e solo con uscite, il Brescia si rituffa nel campionato. Al Rigamonti arriva la Juve Stabia.
AA

Chiuso il mercato senza botti e solo con uscite, il Brescia si rituffa nel campionato. Al Rigamonti arriva la Juve Stabia. Il match in programma stasera alle 20.45 rappresenta l'esordio per le rondinelle a Mompiano, una partita nella quale entrambi le formazioni cercano riscatto. Da una parte il Brescia reduce dalla sconfitta in pieno recupero a Crotone, dall'altra la Juve Stabia sconfitta in casa 3-1 dal Livorno.

Alessandro Calori ha convocato 20 giocatori: della lista non fanno parte gli infortunati Sodinha, Martina Rini, Benali e Magli, mentre il brasiliano Saba (ora ufficialmente un giocatore del Brescia) non fa parte della lista. C'è invece l'olandese Bouy, 19enne arrivato dalla Juventus, che potrebbe anche andare in panchina.
Per quanto riguarda la formazione, certo il rientro a centrocampo di Budel dopo la squalifica, mentre Rossi dovrebbe tornare ad agire da interno. In attacco, essendo impossibile rivedere come a Crotone Feczesin, passato all'Ascoli, probabile che al fianco di Andrea Caracciolo giochi Mitrovic. Anche perché il parco attaccanti oltre ai due già citati vede il solo Picci, quindi le possibilità di scelta per Calori sono alquanto ristrette...

La tifoseria non ha preso bene la chiusura del calciomercato, tanto è vero che stasera al Rigamonti è attesa la contestazione da una parte degli ultrà.

La radiocronaca di Crotone-Brescia verrà trasmessa sulle frequenze di Radio Bresciasette (94.8, 95.1 Mhz) a partire dalle 20.45, o in streaming CLICCANDO QUI. Racconto live del match su questo sito con le formazioni ufficiali e le azioni salienti.
Gianluca Magro

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato