Sport

Brescia: ecco la nuova foresteria biancoblù

Il Brescia ha presentato la sua nuova casa, la foresteria in via Lama.
AA

Il Brescia ha presentato la sua nuova casa. E' stata infatti inaugurata la nuova club house, o foresteria che dir si voglia, situata in via Lama in zona Mompiano, non molto distante dallo stadio.

La struttura, molto luminosa ed accogliente, è stata presa in affitto dal club di via Bazoli dalla Diocesi di Brescia; 65 le camere da letto, che accolgono non solo i ragazzi del settore giovanile che arrivano da fuori Brescia, ma anche giovani giocatori della prima squadra tra cui Agostino Camigliano.
Lo stesso staff di Bergodi abiterà nella club house e anche il tecnico nei prossimi giorni lascerà l'albergo per trasferirsi in via Lama.

La foresteria ospiterà inoltre i ritiri pre partita della prima squadra, che già un paio di volte ha avuto occasione di pranzare nella struttura.
Presenti per il taglio del nastro il presidente della lega di serie B Abodi, l'intera rosa del Brescia e i ragazzi della Primavera, oltre ovviamente al presidente Gino Corioni, galvanizzato dalle due vittorie consecutive: "Il Brescia potenzialmente è la squadra più forte della B - ha detto il presidente - secondo forse solo al Palermo".

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato