Sport

Brescia, due giornate di squalifica a Geijo

Due giornate di squalifica a Geijo e 3.000 euro di ammenda al Brescia: questa la decisione del giudice sportivo dopo Brescia-Ternana
Brescia-Ternana 0-0
Brescia-Ternana 0-0
AA

Due giornate di squalifica per Geijo. E 3.000 euro di ammenda per il Brescia Calcio. E' questo il verdetto del giudice sportivo della Lega di Serie B, Emilio Battaglia, dopo le gare della 21esima giornata di campionato, la domenica dell'espulsione dell'attaccante spagnolo per il fallo a centro campo su Coppola durante il match con la Ternana. Espulsione (contestatissima) decretata dall'arbitro Maresca.

Le due giornate di stop sono state inflitte ad Alexandre Pazos Geijo, "per essersi reso responsabile di un fallo grave di gioco e per avere, al 10'pt, mentre usciva dal terreno di
gioco a seguito del provvedimento di espulsione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del quarto ufficiale". E' il verdetto più duro tra quelli emessi, che riguardano altri otto calciatori della serie B in campo ieri.

Per quanto riguarda la società, dovrà pagare un'ammenda di 3.000 euro "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato all'arbitro cori insultanti".

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia