Sport

Brescia: dopo il ko di Salerno, Boscaglia nel mirino di Cellino

Il presidente vorrebbe affidare la squadra al vice Filippi per le ultime quattro giornate
Ancora un grattacapo. Roberto Boscaglia sarà di nuovo in panchina dopodomani? - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
Ancora un grattacapo. Roberto Boscaglia sarà di nuovo in panchina dopodomani? - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

È rimasto in città, ieri, il presidente Massimo Cellino. La sfida di Salerno l'ha vista in tv. E la sconfitta l’ha fatto andare su tutte le furie. Non gli è piaciuta la gestione di Roberto Boscaglia, né quanto visto in campo: «Per niente».

Di lì l'idea che lo ha accompagnato sino a notte: affidare la squadra al vice di Boscaglia, Giacomo Filippi, per le ultime quattro giornate che attendono le rondinelle. Qualcosa di simile a quel che fece a Cagliari, quando esonerò Massimiliano Allegri, affidando la squadra all'allenatore della primavera Gianluca Melis.

Certo i tempi sono stretti, specie in vista dell'infrasettimanale col Frosinone, in vista della quale Boscaglia ha comunque convocato un allenamento per oggi. Difficile credere che i tempi consentano una sostituzione in corsa prima della sfida con la formazione laziale. 

 

Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, domenica 29 aprile, scaricabile anche da qui

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia