Brescia: Caldirola e Rossi convocati in Under 21
I giocatori del Brescia Luca Caldirola e Fausto Rossi sono stati convocati dal ct dell'Under 21 Ferrara per l'amichevole Francia-Italia.

AA
I giocatori del Brescia Luca Caldirola e Fausto Rossi sono stati convocati dal ct dell'Under 21 Ciro Ferrara per l'amichevole Francia-Italia in programma allo stadio “Pierre de Coubertin” di Cannes martedì 28 alle ore 20.50.
I giocatori raggiungeranno i compagni di nazionale domenica dopo la partita contro il Torino e saranno di nuovo a disposizione di mister Calori da mercoledì 29.
Convocazione in Nazionale, in questo caso Under 19, per Nicola Leali; il portiere del Brescia è stato scelto dal ct Alberigo Evani per prendere parte all'amichevole che mercoledì 29 gli azzurrini disputeranno ad Accre contro Israele.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
Argomenti