Sport

Brescia calcio, Sagramola: «Siamo ai dettagli»

Profida e la parte bresciana capeggiata da Bonometti chiamate a uno sforzo economico maggiore
Brescia calcio: siamo ai dettagli
AA
È una corsa contro il tempo. Una corsa che scadrà lunedì a mezzanotte, quando dovranno essere pagati gli stipendi degli ultimi quattro mesi. «Ma ce la faremo. Il cerchio ormai è chiuso» assicura Rinaldo Sagramola.
 
La trattativa per il passaggio di proprietà del Brescia dalla famiglia Corioni a Profida è in dirittura d’arrivo. «Siamo ai dettagli» garantiva giovedì sera l’ex direttore generale di Sampdoria e Palermo al termine di un riunione fiume, cinque al tavolo, con Ubi banca.
 
Profida e la componente bresciana capeggiata da Marco Bonometti sono chiamate, in virtù della delibera approvata dal consiglio di amministrazione di Ubi, ad uno sforzo economico maggiore.
 
«Non ce l’aspettavamo, ma si avanti», ha ammesso Sagramola. E da questo venerdì al lavoro ci sono gli avvocati di tutte le parti coinvolte. Metteranno nero su bianco l’accordo preso. Prepareranno il contratto che le parti sottoscriveranno entro la mezzanotte di lunedì. E Sagramola conferma «Abbiamo predisposto i bonifici. Ormai ci siamo». 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia