Sport

Brescia Calcio, i compratori: «Vogliamo chiudere»

Riunione alla Saniplast sulla cessione del Brescia: la trattativa pare più che avviata.
Teletutto: Corioni a un passo dalla cessione del Brescia
AA

Una lunga riunione, iniziata al mattino e terminata intorno alle 17 negli uffici della Saniplast, l'azienda di Gino Corioni. Una certezza: la società  Mapi Group, che agisce in contro proprio (la società si occupa di servizi consulenza e intermediazione) e non a quanto pare su mandato di investitori russi, è pronta ad acquistare le quote azionarie del Brescia Calcio. «E vogliamo chiudere a breve, diciamo entro metà mese», le parole dell'amministratore delegato di Mapi Group Giampietro Manenti, dette a fianco del presidente Corioni.

«Stiamo parlando, spero sia la volta buona», le parole del numero uno di via Bazoli poco dopo le 17, all'uscita dagli uffici della Saniplast. Al suo fianco la figlia Antonella, l'avvocato Bruno Ghirardi e Luigi Ragazzoni, presidente del collegio sindacale del Brescia Calcio. Dall'altra parte, con Giampietro Manenti, professionisti e avvocati. In tutto una decina di persone.

«Brescia è la città più industriale del Nord Italia, noi facciamo più che sul serio - ha detto Manenti -. Direi che siamo a un... medio punto, ma vogliamo chiudere in breve tempo».

TUTTI I PARTICOLARI NELL'EDIZIONE DI MARTEDI' 31 DEL GIORNALE DI BRESCIA

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia