Sport

Brescia calcio: doccia gelata sui contributi

Ragazzoni: «Manca l'autorizzazione della banca». Per il Brescia in arrivo almeno un altro punto di penalizzazione
Brescia Calcio, doccia gelata sui contributi
AA
I soldi non ci sono e i contributi non verranno pagati. Il «colpo di scena» di una giornata convulsa arriva verso le 21. Lo annuncia l’amministratore unico del Brescia calcio Luigi Ragazzoni.
 
La procedura per il pagamento dei contributi ai giocatori, operazione da completare entro la mezzanotte di oggi, venerdì 16 gennaio, era stata fatta partire in serata in attesa di un punto fermo sullo stato delle trattative, ma è stata bloccata.
 
«Ubi Banca - ha affermato Ragazzoni - non anticipa il danaro necessario al versamento dei contributi». Di qui lo stop alla procedura. La conseguenza diretta è che il Brescia riceverà almeno un altro punto di penalizzazione in classifica.
 
Le operazioni per immettere danaro nelle casse del Brescia erano proseguite durante tutto il pomeriggio, con i vertici di Sdl che si erano incontrati con il Comune per capire se e in che modo il loro progetto, il Fondo Brixia in cui confluirebbero 1,5 milioni di euro, possa intrecciarsi con l’altra iniziativa in campo, quella portata avanti dagli imprenditori bresciani guidati da Marco Bonometti, i quali hanno raccolto altri 5 milioni

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia