Sport

Brescia Calcio, Boscaglia verso l'esonero: pronto Pulga

Cellino furioso col tecnico: «Voglio qualcuno che rispetti società e squadra». Pronto per la panchina Ivo Pulga
Roberto Boscaglia è sempre sulla graticola - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
Roberto Boscaglia è sempre sulla graticola - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Addio bis in vista per Roberto Boscaglia. Il tecnico, tornato sulla panchina delle rondinelle solo 28 giorni fa dopo l'esonero dello scorso ottobre, pare sul punto di fare le valige. Questo dopo alcune scelte del mister in occasione della sfida di Vercelli pesantemente contestate da Massimo Cellino. Solo quattro giornate del dopo Marino e per il ripescato tecnico la permanenza a Brescia sembra avere le ore contate.

Sulla panchina al suo posto ci sarà - con tutta probabilità - Ivo Pulga. «Voglio qualcuno - ha detto Cellino rincarando la dose di arrabbiatura verso Boscaglia - che rispetti, oltre che la società, i giocatori. Perché è la squadra che va in campo. E questa adesso è una squadretta che va da sola, basta lasciarla andare come va fatto».

Ora, ci si prepara al quarto cambio (con tre allenatori) in panchina in 25 giornate con la squadra al quint’ultimo posto e una salvezza tutta da costruire in un campionato che, a 17 giornate dalla fine per le rondinelle forse deve ancora cominciare.

 

Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, lunedì 12 febbraio, scaricabile anche da qui

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia