Sport

Brescia, c'è la copertura per i contributi

Il modello F24 per le posizioni di giocatori e dipendenti sarebbe andato a buon fine, evitando altre penalizzazioni
Brescia, contributi pagati
AA

Il modello F24 partito da via Bazoli per il pagamento dei contributi di giocatori e dipendenti del Brescia Calcio ha una copertura economica. E quindi il pericolo di una ulteriore penalizzazione in classifica viene scongiurato. Manca la conferma definitiva, che si potrà avere solo quando la Covisoc avrà espletato tutti i passaggi formali che le sono richiesti, ma in attesa di una parola istituzionale (potrebbe arrivare domani...) il tam tam che era partito nei giorni scorsi dallo spogliatoio delle rondinelle ha trovato echi crescenti anche dalle parti della Lega Calcio.

Poco dopo le 16 un colpo lo batte Sdl. «Mettiamo a disposizione 400mila euro per rispettare la scadenza dei contributi» dice Sandro Musso, socio di Sdl a Marco Bonometti.

Ma non basta. Bisogna arrivare almeno a 800mila euro. Per non incassare una nuova penalizzazione e aprire di fatto le porte ai giocatori che hanno richieste di trasferimento. Tra Loggia, sede di Aib e quella di Ubi le telefonate non si contano. Ma la soluzione non arriva. La fumata è nera. Nerissima.

Fino alla tarda serata, quando le rassicurazioni che erano state date ai giocatori cominciano a trovare conferme non ufficiali ma autorevoli.

Leggi di più sul Giornale di Brescia in edicola oggi. CLICCA QUI per la versione digitale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia