Il ritorno di Massinburg alla Germani: «C’è già feeling con i compagni»
«The goal is to win the scudetto», afferma CJ Massinburg. L’addetto stampa della Germani Alessio Sigalini, giustamente, smorza un po’ i toni e traduce con un più diplomatico «ottenere ottimi risultati». Sta di fatto che il giocatore è carico. «Lo scorso anno, dalla Turchia, ho guardato la squadra giocare tutte le volte che ho potuto – racconta –. L’ho fatto da tifoso. La cosa che più mi ha colpito? La qualità della pallacanestro proposta, e la coralità del gioco. Il tutto, mentre in Europa sta prendendo piede una pallacanestro molto più egoista».

CJ Massinburg, «nuovo e vecchio» esterno della Germani, è stato presentato negli spazi di Dinamica concessionaria Bmw Bonera, sponsor della Pallacanestro Brescia da sette anni, rappresentata da Francesco Bonera. Accanto alla guardia-ala ventottenne di Dallas anche la presidentessa del club Graziella Bragaglio.
«Ho parlato con coach Cotelli – prosegue Massinburg –. So che uscirò dalla panchina per sostituire Della Valle, Ivanovic o Rivers. Per me ci saranno tanti minuti». E il feeling con i compagni, vecchi e nuovi, è già molto buono: «L’ho percepito già in questi primi allenamenti». Alla presentazione, tra il pubblico, anche i compagni di squadra Miro Bilan, Nicola Ivanovic e Demetre Rivers
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.