
Cj Massinburg è la sorpresa d'inizio stagione - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
È stata una vittoria, sudata e arrivata con il brivido, ma pur sempre vittoria a inaugurare la nuova stagione della Germani. Quella di domenica è stata anche la partita dei fari puntati su quelle che si possono definire le stelle del rinnovato roster a disposizione di coach Alessandro Magro. In particolar modo i tre nuovi innesti come Bilan, Burnell e Christon. Le complicanze a partita in corso hanno però messo in condizione il coach fiorentino a mescolare le carte. Ecco allora dal mazzo spuntare quelle «matte» che non ti aspetti o quantomeno sarebbero chiamati semplicemente a dare ossigeno alla «first unit».
È il caso di David Cournooh, di Mike Cobbins ma soprattutto di Cj Massinburg. Quest’ultimo, oggetto quantomeno misterioso per gran parte dell’inizio della passata stagione salvo poi un crescendo nel finale, la guardia texana dopo la conferma nella scorsa estate era attesa a un cambio di rotta.
- Leggi qui il GdB in edicola oggi
- Iscriviti alle newsletter del GdB. Per ogni tuo interesse, puoi avere una newsletter gratuita da leggere comodamente nella mail.
riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it