Basket

Germani verso Trento, coach Magro: «Spero che Petrucelli sia già disponibile»

Il tecnico bresciano spiazza in conferenza stampa annunciando la probabile presenza dell'esterno italoamericano nella partita di sabato
La Germani in trasferta a Trento
AA

«La mia speranza è che Petrucelli sia già disponibile per la partita di Trento». Alessandro Magro spiazza in conferenza stampa di presentazione di Trento-Germani di questo sabato, alle 19.30. La distorsione alla caviglia di cui l’esterno italoamericano è stato vittima, insomma, sarebbe già in via di guarigione. 

La sfida all’Aquila è uno scontro diretto. «È l’unica squadra che ci ha battuti in casa all’andata - commenta l’allenatore -. I giocatori si ricordano di quella partita. Vogliamo provare a sfatare il tabù di un palazzetto nel quale, storicamente, Brescia perde. La chiave? Riuscire a mettere adeguata pressione sui loro palleggiatori, soprattutto Baldwin, Ellis e Hubb. E superare la loro pressione su di noi, che all’andata ci mise in difficoltà». In caso di conferma dell’assenza di Petrucelli, nello spot di ala piccola si alterneranno Burnell, Massinburg e Akele.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia