La Germani è in finale di Supercoppa: 88-75 contro Trento
Inizia con il piede giusto la stagione ufficiale della Germani. All’Unipol Forum di Assago, Brescia liquida Trento con il risultato di 88-75, staccando così il pass per la finale. Dopo un inizio preciso, Trento alza il ritmo mettendo in grande difficoltà Brescia. Cotelli prova a scuotere i suoi con i cambi, ma è solo Burnell a dare risposte concrete.
Due squilli di Bilan nel secondo periodo rimettono la Germani in carreggiata, ma ancora una volta è un fuoco di paglia. Battle colpisce e rimette il vantaggio in doppia cifra per i suoi, con il tabellone luminoso che all’intervallo lungo recita un 45-32 a favore dei bianconeri.
Il capolavoro arriva nella ripresa. Brescia inizia lavorare i fianchi dei trentini con energia e precisione. Bilan torna a fare la voce grossa sotto canestro, la tripla pesantissima di Cournooh scrive il pareggio. Brescia spinge ancora, vantaggio firmato Ndour e a quel punto ecco Della Valle: triple pesanti che spazzano via Trento, insieme a lui un Jason Burnell da capogiro. Trento finisce la benzina, la Germani scappa e fa sua la partita.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.