Basket

Germani: ore decisive per il futuro di Petrucelli

Peppe Poeta è riuscito a far tentennare l’esterno, ma l’offerta di Trapani è altissima
Daniele Ardenghi

Daniele Ardenghi

Giornalista

John Petrucelli - © www.giornaledibrescia.it
John Petrucelli - © www.giornaledibrescia.it

Peppe Poeta, in qualche modo, ha già vinto una partita da head coach della Germani. Non si tratta di un match di 40 minuti sul parquet, bensì di qualcosa a cavallo tra psicologia e... maieutica.

Nella fattispecie, il neo-allenatore della Germani è riuscito a far tentennare Petrucelli, che si è trovato davanti l’offerta - riduttivo definirla allettante - di Trapani, e - almeno - non l’ha accettata su due piedi. Sul piatto ci sono tanti, tantissimi soldi, per due anni (dovrebbero essere 500mila dollari a stagione più bonus). Considerato che a ottobre l’esterno italoamericano compirà 32 anni, la proposta economica è straordinaria. Di quelle a cui in tanti risponderebbero: «Dove si firma?».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
Hackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superioriHackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superiori

Un'esperienza educativa dedicata all'utilizzo dell'IA a scuola

SCOPRI DI PIÙ
«Sfaticati»: il lavoro visto dalla GenZ, in edicola con il GdB«Sfaticati»: il lavoro visto dalla GenZ, in edicola con il GdB

Un libro che riflette sulla voglia di lavorare dei giovani, oltre stereotipi e luoghi comuni

SCOPRI DI PIÙ