Basket

Germani, Magro: «Vincere è difficile, confermarsi ancora di più»

Il coach verso la sfida contro Pistoia: «L'obiettivo è difendere con le unghie il primato che abbiamo ottenuto a Trento»
Magro: "Vogliamo stare davanti"
AA

La grande prestazione di Trento negli occhi, il ricordo vivo dello scivolone di Brindisi e delle titubanze del primo tempo contro Treviso. La Germani e Alessandro Magro sanno cosa imitare e cosa evitare nella gara di questa domenica, alle 16.30, al PalaLeonessa, contro Pistoia. Per la sfida, ci si avvicina al sold-out. 

«Vincere è difficile - commenta l’allenatore della Pallacanestro Brescia -. Confermarsi è ancora più difficile. Per battere i toscani dovremo avere fame e rispetto. Servirà una partita molto attenta in ogni aspetto del gioco».

L’obiettivo è «difendere con le unghie e con i denti il primato in classifica che abbiamo ottenuto sabato scorso a Trento», prosegue Magro.

Versante squadra, «il gruppo si è allenato benissimo - conclude il coach -. Gabriel è andato in America per la nascita del terzo figlio (martedì, ndr), ma lo aspettiamo per la partita. Petrucelli è definitivamente recuperato. Sta bene ed è in fiducia».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia