Basket

Germani: fiato sospeso per le condizioni di Burns e Cobbins

Entrambi sono usciti malconci dalla vittoriosa trasferta di Pesaro
Michael Cobbins della Germani a canestro - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
Michael Cobbins della Germani a canestro - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
AA

Se la «battaglia» contro l’Olimpia Milano aveva lasciato strascichi e acciacchi risolti (o quasi) ne giorni successivi, l’incredibile vittoria a Pesaro ha addirittura peggiorato la situazione. Allarme rosso quindi in casa Germani con un’infermeria che si arricchisce di due pezzi da «novanta». Durante la gara hanno dovuto alzare bandiera bianca Mike Cobbins prima (infortunio alla spalla sinistra) e Christian Burns poi (la più classica delle «scavigliate»).

In merito alle condizioni dei due lunghi, la società ha diramato una nota ufficiale per precisare la situazione: «In merito alle condizioni di Cobbins, il giocatore è stato sottoposto ad esami strumentali che saranno ora completati».

Discorso diverso per Chrstian Burns con il sodalizio biancoblù a precisare che: «il giocatore ha completato l’iter diagnostico e ha già iniziato il necessario ciclo di terapie. Le condizioni del lungo verranno valutate di giorno in giorno per stabilire i tempi di recupero». Fiato sospeso quindi e situazione che dovrà essere colmata ancora una volta dallo spirito operaio e battagliero della Germani.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia