Basket

Germani aspetta Napoli, Magro: «Gara di cartello: vogliamo fare bene»

Si tratta di uno scontro al vertice tra le due squadre a punteggio pieno. Attesi 4mila tifosi, tra cui special guest Blanco e Jacobs
MAGRO: "VOGLIAMO CONTINUARE LA NOSTRA CORSA"
AA

Alle 17 di domenica la Germani torna in campo per la terza giornata di campionato. La Pallacanestro Brescia ritrova il PalaLeonessa (dove sono attesi ospiti di rilievo, dalla popstar Blanco allo sprinter Marcell Jacobs, passando per i calciatori Andrea Colpani e Alberto Dossena) e sfida una squadra che vive un ottimo momento, ossia Napoli.

Dopo due giornate, questo è uno scontro al vertice, tra due formazioni a punteggio pieno. Pieno sarà anche il palazzetto (si potrebbe arrivare alle 4mila unità, e oltre).  «È una gara già diventata di cartello e vogliamo giocare bene davanti al nostro pubblico - commenta coach Alessandro Magro -. Il sostegno conta. È contato anche a Treviso, dove è arrivata una grande vittoria, frutto di un’eccellente performance. Ma abbiamo ancora dettagli da limare».

Germani-Napoli è già un piccolo crocevia. «Vogliamo dare un segnale al campionato e a noi stessi - commenta il tecnico -. Vogliamo raccogliere al più presto il numero di vittorie necessarie per essere certi di partecipare alla Coppa Italia. È il nostro primo obiettivo».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia