Basket, B Interregionale: Iseo cade ancora ma centra i play off

Playoff conquistati, ma con il brivido. Iseo cade ancora sul parquet di Ferrara (93-64 il finale), ma stacca comunque il pass per i playoff grazie alla contemporanea sconfitta di Social Osa contro la Virtus Padova.
I ragazzi di coach Mazzoli rincorrono senza successo per tutta la partita: già al termine del primo quarto i gialloblù si trovano sotto di dieci lunghezze, incapaci di trovare soluzioni efficaci sia in difesa che in attacco. Prima dell'intervallo il divario si allarga inesorabilmente, con Ferrara che scappa via fino al +16, indirizzando di fatto il match. Nella ripresa non cambia il copione: Ferrara continua a colpire senza pietà, mentre Iseo fatica a trovare ritmo e precisione. Gli estensi fanno il vuoto e chiudono con largo anticipo una gara mai realmente iniziata.
Non bastano i 17 punti del sempre positivo Cravedi né i 27 combinati dalla coppia Milovanovic-Bonavida per tenere a galla i sebini. La sconfitta condanna Iseo all'ottavo posto: ora, ai playoff, li attende la sfida proibitiva contro la corazzata Pordenone, dominatrice dei play-in gold e una delle maggiori favorite per la promozione.
Tabellino
Ferrara – Iseo 93-64
Ferrara: Dioli, Sackey 10, Casagrande 6, Drigo 8, Santiago Nievas 12, Tio 1, Yarbanga 8, Solaroli 14, Chessari 7, Ballabio 8, Braga 2, Marchini 17. All.: Benedetto.
Syneto Iseo: Zugni, T.Raineri ne, Cravedi 17, Procacci 2, Gentili 6, Bonavida 13, Tommasetto 4, Milovanovic 14, Ballini ne, Arrighi, Balogun 8. All.: Mazzoli.
Arbitri: Bastianel e Tramontini.
Note: parziali 26-13, 49-33, 70-51.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
