Basket, B Interregionale: la Coram Iseo inciampa a Triste

Dopo un ottimo avvio di campionato, la Coram Iseo inciampa nella prima sconfitta stagionale, cedendo sul parquet di Trieste per 65-58. Contro la Jadran, i ragazzi di coach Perucchetti lottano fino alla fine, ma non riescono a completare la rimonta dopo un avvio in salita.
La sfida
I sebini sono infatti costretti a inseguire per tutto l’arco del match, con i padroni di casa che partono forte e chiudono il primo quarto sul 25-17, andando poi all’intervallo lungo avanti 39-30. Nel secondo tempo Iseo prova a reagire, alzando l’intensità e accorciando il divario fino a riaprire la contesa a inizio dell’ultimo periodo. Ma i triestini restano lucidi nei momenti chiave e riescono a spegnere il fuoco della rimonta gialloblù, conservando il +7 finale.
Non bastano i 17 punti di Procacci e gli 11 di Bedini. Per la Jadran decisivi Diminic, top scorer con 18 punti, e la coppia Gobbato–Milisavljevic, che firma 26 punti complessivi. Iseo resta così ferma a quota 4 punti in classifica, ma la sconfitta non intacca il buon avvio di campionato e la fiducia nel gruppo di coach Perucchetti.
Il tabellino
Trieste 65
Iseo 58
Jadran Trieste: Rolli 9, Batich 5, Gulic 2, Demarchi ne, Vecchiet 3, Jakin 2, Pregarc, Diminic 18, Persi, Gobbato 15, Milisavljevic. All.: Jogan
Coram Iseo: Veronesi 8, Raineri ne, Dal Pos 6, Procacci 17, Joksimovic 4, Gentili 6, Franzelli ne, Bedini 11, Milovanovic 4, Reghenzi 2, Fantino, Zugni ne. All.: Peruccheti
Arbitri: Caroli e Romanelli.
Note: Parziali 25-17, 39-30, 50-44.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.