Sport

Basket: la Centrale del latte conferma coach Diana

Contratto per altri due anni per l'allenatore, che ringrazia: «Desideravo restare, sono onorato»
AA

Coach Andrea Diana resta alla guida della Centrale del latte. Per lui un contratto che lo lega a Brescia per altri due anni. La conferma arriva dopo un bottino di 22 vittorie tra campionato, Coppa Italia e play off, nonché il raggiungimento della semifinale scudetto e della final four di Coppa. Nella regular season, chiusa al secondo posto alle spalle di Verona, c’è anche una striscia di dieci vittorie consecutive in campionato.

«Siamo estremamente contenti e orgogliosi di aver prolungato il nostro rapporto con Diana - afferma il presidente Graziella Bragaglio -, un allenatore che ha ricevuto attenzioni da club blasonati anche di Serie A1. Siamo quindi sicuri che ripartire da lui sia il miglior messaggio da poter dare non solo ai nostri tifosi, ma anche a tutto il resto del campionato: Brescia c’è e non ha intenzione di mollare». 

«Desideravo rimanere e sono felice e onorato - il commento di coach Diana -. Sono soprattutto riconoscente alla società che un anno fa scommetteva su di me, e che quest’anno ha deciso di scegliermi sulla base del lavoro svolto nella passata stagione». 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia