Sport

Balotelli punge la Juve, Cellino prende le distanze: è strappo

Mario: «Per fermare la A servivano i bianconeri al comando della classifica» Il Brescia: «Ci dissociamo»
Massimo Cellino e Mario Balotelli - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
Massimo Cellino e Mario Balotelli - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Clamoroso strappo tra il Brescia calcio e Mario Balotelli. Di fatto, tra Cellino e il centravanti delle rondinelle, che nelle ultime quattro giornate ha anche indossato la fascia di capitano.

Rottura. Tra i due da tempo non c’è più feeling, anche se in uno degli ultimi allenamenti si era visto il presidente scherzare sul campo di Torbole Casaglia con il suo prestigioso acquisto estivo. Mario è insofferente ai risultati negativi della squadra e non ha condiviso la mancata campagna di rafforzamento a gennaio, l’uomo di Cagliari è totalmente insoddisfatto del rendimento sul campo del numero 45 biancoazzurro. Ieri Balotelli ha avuto una giornata molto intensa sui social, anche più del solito, lasciandosi scappare qualche dichiarazione di troppo, in particolare contro la Juventus. Cellino in tutta risposta ha fatto diramare un comunicato ufficiale nel quale il Brescia calcio prende le distanze dal suo giocatore.

Un caso eclatante, che porta di fatto a considerare chiusa qui l’esperienza del bresciano di Concesio in maglia biancoazzurra.

Leggi l’articolo integrale sull’edizione Giornale di Brescia di oggi, venerdì 13 marzo 2020, scaricabile anche in formato digitale

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia