Sport

Balotelli corteggia il Brescia su Instagram: un segnale?

L’attaccante in passato dichiarò: «Un giorno vorrei giocare con le rondinelle»
La storia di Instagram che Mario Balotelli ha voluto dedicare alla Curva Nord - © www.giornaledibrescia.it
La storia di Instagram che Mario Balotelli ha voluto dedicare alla Curva Nord - © www.giornaledibrescia.it
AA

Segnali, esche, abboccamenti, indizi, richiami... Ci sono tanti modi, tutti simili, per definire l’atteggiamento social adottato da Mario Balotelli, nell’ultimo periodo, nei confronti del Brescia. Potrebbe anche trattarsi di casualità, ci mancherebbe, ma certi eventi e, soprattutto, certe parole portano a posizionare questa opzione in ultima posizione. L’atteggiamento social dell’attaccante al quale facciamo riferimento, è racchiuso e riassunto nelle cosiddette «storie» di Instagram.

Primo flash, sabato, quando Balo ha pubblicato una schermata con lo sfondo azzurro Brescia e un testo in bianco con scritto «Forse chissà succederà Brescia... canta con noi che torniamo in serie A». Ovvero il mantra del momento tra i tifosi. E ieri, altro giro altra dedica: in questo caso una bella foto della curva Nord che sabato pomeriggio ha dato il meglio di sé con effetti coreografici speciali. Foto corredata da due parole «ve lo meritereste» con l’aggiunta di un cuore rosso. Nel suo feed, inoltre, un video dei tifosi del Brescia che cantano uno dei loro inni.

 

 

Da quando le rondinelle volano alto alte e alte e il sogno promozione cominciava ad essere accarezzato, non sono tra l’altro i primi pensieri bresciani di Balotelli che prima di formalizzare il suo amore per il Brescia sui social, aveva affidato ai media tradizionali questo suo pensiero: «Un giorno, mi piacerebbe giocare nel Brescia». Che siano segnali?

L'articolo completo sul Giormale di Brescia in edicola oggi, scaricabile anche in formato digitale.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia