Sport

An, ko con la Pro Recco ma senza demeritare

L'An Brescia, complice un calo nel secondo tempo, finisce ko nella trasferta contro la Pro Recco, ma dando comunque prova di grinta
AA
Per pochissimo l’An Brescia non centra l’obiettivo di fare punti in casa della Pro Recco: a Sori, nel diciannovesimo turno di campionato, la squadra ligure vince 9-8 (2-3, 2-0, 3-3, 2-2, i parziali) contro le indomite calottine biancazzurre. In un match contraddistinto da un grande equilibrio, solo una lieve flessione – avvenuta nella prima metà della seconda frazione – nel rendimento del sette bresciano, ha consentito al Recco di fare risultato pieno e, dunque, di guadagnare la testa della classifica.
 
Da parte An, una prova di personalità, con tanta grinta ma anche lucidità e spirito di sacrificio. «È stato un confronto – dichiara il presidente bresciano, Andrea Malchiodi – sul filo del rasoio, deciso solo un lieve nostro calo nel secondo tempo. Il risultato non ci dà nulla ma sono soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi, hanno chiaramente dimostrato che si può vincere in casa del Recco e, guardando ai play off, questa è una considerazione fondamentale. Le sfide con lo squadrone ligure si fanno sempre più equilibrate, oggi è girata male a noi: l’importante è che, ormai, si parte alla pari e noi, comunque, possiamo e dobbiamo ancora migliorare».           
 
 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia