Altri sport

Atletica, Brescia saluta Ancona con tre maglie tricolori

Jacobs oro dopo Falocchi e Amsellek: è la rassegna nazionale più ricca di sempre
Salto in alto: il camuno Christian Falocchi - © www.giornaledibrescia.it
Salto in alto: il camuno Christian Falocchi - © www.giornaledibrescia.it

Oltre allo squillo di Marcell Jacobs, la domenica degli Assoluti di Ancona non regala altri podi al movimento bresciano, il quale può comunque archiviare la rassegna tricolore al coperto più ricca della storia.

Il bottino recita infatti tre ori, un argento e un bronzo individuali, cui va aggiunto il secondo posto delle ragazze dell’Atletica Brescia 1950 Metallurgica San Marco nel campionato di società femminile. Ieri la staffetta 4x400 del sodalizio cittadino si è piazzata al quarto posto col quartetto composto da Michelle Mangiapane, Silvia Meletto, Alessia Niotta e Alexandra Almici.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
Il tuo quotidiano, con tablet inclusoIl tuo quotidiano, con tablet incluso

Direttamente a casa tua, per tutta la famiglia a soli 0,90€ al giorno

SCOPRI DI PIÙ
GdB RUN | 7 giugno, piazzale Arnaldo. Iscrizioni aperteGdB RUN | 7 giugno, piazzale Arnaldo. Iscrizioni aperte

Novità 2026: due percorsi «Family» 5 km e «Ten» 10km

SCOPRI DI PIÙ
Hackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superioriHackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superiori

Un'esperienza educativa dedicata all'utilizzo dell'IA a scuola

SCOPRI DI PIÙ