Altri sport

Angela Andreoli, il podio della vita: «Un’emozione mai provata»

La diciottenne bresciana gioisce: «Ho sacrificato l’adolescenza e questo argento ripaga tutto. Ma che ansia al corpo libero...»
Mario Nicoliello
L'abbraccio a Parigi tra Vanessa Ferrari e Angela Andreoli - © www.giornaledibrescia.it
L'abbraccio a Parigi tra Vanessa Ferrari e Angela Andreoli - © www.giornaledibrescia.it

Essendo le Fate schierate sul podio in ordine alfabetico, la prima a ricevere la medaglia e il poster dei Giochi è proprio Angela Andreoli, che non appena avverte il peso del metallo sul petto cerca con lo sguardo papà Antonio, mamma Eleonora e il fratello Stefano, di fronte a lei sbraitanti sulla tribuna.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
Hackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superioriHackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superiori

Un'esperienza educativa dedicata all'utilizzo dell'IA a scuola

SCOPRI DI PIÙ
Il libro «L'intelligenza artificiale di Pinocchio» in edicola con il GdBIl libro «L'intelligenza artificiale di Pinocchio» in edicola con il GdB

Una riflessione su apprendimento, chatbot e autonomia del pensiero nell’era digitale

SCOPRI DI PIÙ
Il tuo quotidiano, con tablet inclusoIl tuo quotidiano, con tablet incluso

Direttamente a casa tua, per tutta la famiglia a soli 0,90€ al giorno

SCOPRI DI PIÙ