Sport

Aics: per la Jump & Fly corsi e Summer Camp

Il sodalizio di pone la sua attenzione su ginnastica artistica e danza.
Le ragazze del Jump & Fly hanno ripreso a lavorare in palestra - © www.giornaledibrescia.it
Le ragazze del Jump & Fly hanno ripreso a lavorare in palestra - © www.giornaledibrescia.it
AA

Alla palestra Euforia Gym di Prevalle sono ripartiti i corsi della Jump & Fly. La società guidata dalla presidente Zaira Turrina, che si occupa in modo particolare di ginnastica artistica, ma è impegnata pure nella danza, ha riaperto i battenti della sua struttura lo scorso mercoledì 3 giugno con le prime lezioni riservate in maniera specifica al settore agonistico.

Da lunedì 8 giugno è cominciata la graduale ripresa anche per tutti gli altri gruppi, a partire dai bambini della scuola primaria sino ai ginnasti ormai pronti per spiccare il balzo definitivo dopo aver conclusa la trafila nelle giovanili. Per tutte le informazioni del caso e per iscriversi a questi corsi che sono aperti a tutti gli interessati (anche di altri paesi come Paitone, Nuvolera, Nuvolento, Rezzato, Vobarno e Calvagese) è a disposizione il numero 3405669114. 

«La ripartenza è stata sicuramente positiva e tutte le ragazze hanno manifestato grande entusiasmo – racconta la presidente Turrina –. Certo, è stato un tornare in palestra diverso rispetto a quello al quale eravamo abituate prima. Abbiamo allestito gruppi ridotti ed abbiamo sempre mantenuto le distanze di sicurezza. Tutto è stato fatto nel pieno rispetto dei protocolli e nella piena consapevolezza di offrire alle nostre ginnaste la possibilità di tornare finalmente a praticare il loro sport preferito in tutta sicurezza».

Una ritorno in palestra accompagnato da elementi positivi a tal punto che la Jump & Fly ha già deciso di compiere un ulteriore passo in avanti: «Visto come sono andate le cose per la riapertura dei corsi, abbiamo deciso di organizzare da lunedì 15 giugno il nostro “Summer Camp”. Siamo a disposizione per tutte le spiegazioni in merito e siamo pronti a confermare che la nostra attività è in grado di tornare ai ritmi consueti».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia