Sport

Abbonamenti Brescia, avviata la procedura per i rimborsi

Entro il 20 agosto in modalità online è possibile ottenere un voucher, da richiedere sul sito www.rimborso.info
ABBONAMENTI, ECCO I RIMBORSI
AA

I tifosi del Brescia hanno atteso con pazienza le indicazioni. Che ora sono arrivate: da ieri pomeriggio, in modalità esclusivamente online, è attiva la procedura per ottenere il rimborso dei ratei degli abbonamenti per le partite non godute dal post lockdown fino alla fine della stagione. Trattasi di 1/3 esatto di gare alle quali non è stato possibile assistere.

Non si tratta di rimborsi in moneta (per questioni fiscali, dato che nel prezzo finito di un abbonamento è compresa anche l’Iva, sarebbe molto complicato), ma attraverso voucher che poi potranno essere utilizzati, in un arco temporale di 18 mesi, per l’acquisto di servizi di biglietteria, che si tratti di biglietti singoli o abbonamenti (in caso di sottoscrizione di una nuova tessera sarà di fatto possibile scontare anche l’intero importo del voucher).

La procedura è molto semplice (a ogni modo sul sito ufficiale del Brescia calcio è disponibile un tutorial nel quale sono spiegati i pochi passaggi da effettuare) e per avviarla occorre accedere al sito www.rimborso.info predisposto da Ticketone. A onor di cronaca il Brescia fa sapere anche che «si riserva la facoltà di modificare e/o aggiornare le modalità di rimborso sopra illustrate a fronte di eventuali ulteriori provvedimenti adottati dalle autorità competenti». Il voucher va richiesto entro le 23.59 del prossimo 20 agosto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia