Sport

Abbonamenti, avvio incoraggiante per il Brescia

Inaugurata la campagna abbonamenti del Brescia Calcio, prenotate 300 tessere. Nel frattempo la società prova a risolvere la grana dei senatori
AA

È stata inaugurata ieri la campagna abbonamenti stagione 2015-2016 del Brescia Calcio e l’apertura è stata incoraggiante: in sede già prenotate 300 tessere (fino al 17 luglio prelazione per i vecchi abbonati, dal 20 vendita aperta a tutti). E toccherà a Marco Gosio avere l’onore della tessera numero uno: ieri mattina è stato lui il primo a varcare la soglia degli uffici del Brescia. Con lui i figli Davide e Viola, tutti abbonati in gradinata bassa.

Nel frattempo, si avvicina il raduno della squadra, in attesa di conoscere in quale campionato giocheranno le rondinelle. Per quanto riguarda la rosa, vanno risolti i nodi dei senatori considerati dalla società troppo onerosi. Si tratta di Corvia, Budel e Di Cesare, che pesano sul bilancio per un milione lordo. Oggi a Roma Sagramola incontra l’agente dei primi due per trovare una via consensuale alla rescissione del contratto. Budel piace alla Cremonese, Corvia al Pescara: per entrambi potrebbe essere vicina una soluzione. Più complicata la trattativa per Di Cesare, legato al Brescia per ancora due anni. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia